Mein Liebster Blog

Credo che la blogosfera sia ormai infestata da articoli con questo titolo. Il motivo è il seguente.

È una specie di catena che assegna il titolo di preferito a cinque blog che abbiano meno di duecento follower. A me ne sono stati assegnati due: da Bakakura e da Werehare *si agita sulla sedia, con gli occhi a cuoricino*. Appena smaltita la gioia, cioè qualche ora dopo il Fatto – in cui credo di aver mandato sms a mezza Italia: perdonatemi – , ho scelto i miei favoriti.

Sì, ora ci sarebbe la parte lievemente “amyketta-like”, in cui dovrei dire che è stata una scelta ardua: nella mia vita impegnata seguo millemila blog e sono tutti parimenti stupenderrimi, che poi è quasi vera ma suona tutta falsa. Quindi, poiché tanto Werehare’s Burrow quanto Neyven sarebbero state le prime scelte, ma sono già nel blogroll e li ho appena citati (la mia furbizia non ha confini, muahahah!), vi parlo di chi non linko mai.

  • Tabvla Rasa, di Okamis;
  • La Carne, l’Incanto, il Sogno, di Francesco Dimitri. È uno scrittore apprezzato, anche se mai abbastanza, quindi spero che abbia ben più di duecento funz, ma vedo pochi commenti. Nel dubbio, io lo metto e ciccia; ^_^
  • A Cosimo’s Mind, di, ehm, Acosimosmind, che poi è Koda;
  • Sudare Inchiostro, di Mattia (blog scoperto grazie a Werehare e divorato in una notte);
  • Draghi d’Ottone e Nani con la Scopa, di Gherardo Psicopompo. Sì, okay, è nella barra dei siti consigliati (come Okamis), ma lo adoro quasi quanto la Bacheca Retard di Zweilawyer. Quando ho bisogno di consolarmi delle mie miserie vado lì e passa tutto.

Badate bene, non troverete miei commenti da nessuna parte, se non un paio da Okamis e uno in casa dello Psicopompo. Non è che non mi sprechi a farmi sentire, è solo codardia. ^_^

Cosa ne pensi?

