Anakin non è un iPad

Il primo caso di coscienza dell’anno scolastico: io mi dispongo a leggere col mio adorato Anakin, la gente gli si avvicina e mi chiede: “Oooooh ma è un iPad???” (Sì, cinque ‘o’ e tre punti interrogativi erano necessari a rendere bene il misto di diffidenza, incredulità e finanche sgomento della domanda). Qualche genio ha pure provato con insistenza a pigiare sullo schermo: anime belle, li vedete i tasti? E poi, come diavolo si farebbe a leggere se lo schermo conservasse le impronte digitali di mezzo mondo? Mah!

Quindi, lo dico qui una volta per tutte: se mi vedete girare con un fighissimo apparecchio tecnologico, troppo bello per essere mio ma troppo utile per non esserlo, sappiate che serve a leggere i libri, non a… uhm… a fare quello che si fa con l’iPad, in ogni caso. A cosa serva quel vassoio, francamente, mi sfugge. Forse a fare da vassoio? -_-”

Ah, da un mesetto mi piace guardare i cartoni animati. Non guardate male il monitor: io ho tutta una mia teoria su queste cose. Non ne ho mai trovato uno che fosse davvero per bambini, sapete. Per cui il mio parere è questo: i cartoni sono indirizzati solo ed esclusivamente agli adulti, poiché sono le uniche cose che tutti i grandi sono obbligati a guardare più o meno regolarmente. Ah, e non dimentichiamo che anche cartoni e anime sono NIE!

Okay, questo post mi sa tanto di epic fail, non so perché. ^_^ Credo di avere la febbre della sera. E metto troppe faccine.

One thought on “Anakin non è un iPad

Cosa ne pensi?

